lunedì 30 giugno 2008

Ritorno alla realtà

Dopo due settimane in giro per la Spagna sono tornata alla base, non è che mi dispiaccia... beh dai un po' sì!
Per chi ha già visto Barcellona non devo aggiungere altro, a tutti gli altri dico che è una città bellissima, particolare, vera, in cui è quasi difficile sentirsi turisti, insomma anche questa da vedere! Malaga bella, ma mi ha un po' deluso, mi aspettavo di più. Per finire Torremolinos, la Rimini spagnola, in cui non ho visto molto oltre a mare, piscina e sole! Nel complesso bello bello bello anche se con qualche piccolo imprevisto di viaggio, sono felice per quasta avventura che mi lascio alle spalle.
Per i dettagli e tutte le foto passerò appena avrò un po' di tempo, da domani aihmè ritorno al lavoro e il tempo da dedicare al blog diminuirà ogni giorno di più, ma non preoccupatevi, con calma passerò a trovarvi tutti!
Per iniziare ecco la vista dalla collina del Montjüc su Barcellona e nella seconda la vista delle famose Ramblas dal monumento a Colòn (Colombo).


14 commenti:

  1. Bentornata!! :-)))

    Un abbraccio, buona notte!! :-)

    RispondiElimina
  2. bentornata!! a presto allora per il tuo Reisebercht!
    buon Luglio

    RispondiElimina
  3. Bentornata splendida!!!
    Ho avuto la fortuna di visitare Barcellona l'anno scorso... splendida, sebbene abbia visto di meglio nei miei viaggi. Il mio cuore è in Africa, nelle sue zone selvagge e abbandonate da Dio... e penso che sarà lì per sempre.

    Un bacio

    RispondiElimina
  4. anchio sono stata anni fa in Spagna bellissimaaaaaaaaa... stavo pensando di tornarci presto..chissà ...grazie per la visita sul mio blog...un bacio e buona giornata S. ^_*

    RispondiElimina
  5. Grazie Andrea! A presto!

    Grazie anche a te Fabio! Passerò presto! Buon luglio anche a te!

    Ciao Maria Rita, sono d'accordo con te, c'è anche di meglio in circolazione. Credo anche che ognuno di noi viva ogni posto in modo differete e così non tutto può piacere a tutti!
    P.s. Io ho il cuore in Argentina...
    Besos!

    Benvenuta cicapooh, se sei gia stata in Spagna non ho bisogno di aggiungere altro! Grazie anche a te per la visita! A presto

    RispondiElimina
  6. Bentornataaaaaa!:)
    Baci,a presto;)

    RispondiElimina
  7. Bentornata Elisa! ^___^ E' un pò che non passo di qui eh..? troppi impegni ultimamente.. Beata te che hai fatto tutti questi bei giri! io l'altro giorno sono passato in agenzia per il solito Agosto e ancora un pò svenivo ai preventivi.. sigh.. Ora ricomincia il lavoro in Gardena fino a settembre..? Terme Merano e bici.. trovi un buchetto? Ciao!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao elisa! ben tornata!

    io a barcellona ci son stata in gita in quinta liceo e me la ricordo come una città viva e allegra e mi piacerebbe tornarci presto!

    RispondiElimina
  9. Grazie Jack!!

    Ciao Snowman, eh sì, in Gardena si rincomincia, se mi va bene ci fermiamo una settimana a settembre altrimenti si tira avanti fino ad aprile! Per le terme e la bici che ti avevo promesso si dovrà rimandare come minimo a settembre. Prima non credo di avere giornate totalmente libere ma si vedrà... Se passi da queste parti fammi comunque sapere! Buon lavoro e a presto!

    Grazie Federica! Io in 5 feci una sottospecie di gita in Toscana :( beata te! Ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Con tutto il rispetto per Gaudì e le ramblas,ma vuoi mettere il fascino nostrano del borgo di Civitella Messer Raimondo (Ch),le suggestioni dei sassi di Matera o i profumi e i paesaggi di Atrani (Sa)? Ti esorto,prima di partire alla scoperta del mondo,a esperire gli anfratti peninsulari!

    P.S.
    Scusa la "tirata",ma gli Enti del Turismo dei succitati luoghi mi versano gentilmente un obolo mensile.Che presto impiegherò per un viaggio a Barcellona :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao Elisa e bentornata. Ho girato la Spagna ma non Barcellona, mi sa che ci farò un weekend a breve. Le foto che hai fatto come al solito sono davvero belle.

    Buon rientro al lavoro

    RispondiElimina
  12. Benvenuto Jaenada! Concordo pienamente con ciò che dici! Vivo in una delle più belle località turistiche montane d'Italia. Sono anche convinta che la varietà di paesaggi che offre l'Italia non li offra nessun altro paese, ma sai perchè in molti, non solo io andiamo all'estero? Principalmente per questioni economiche!
    Poi beh, in questo caso la Spagna era il desiderio di mia sorella e visto il buon esito dei suoi esami di qualifica abbiamo deciso di farle un "regalino"!
    Ho scritto un poema, beh a presto spero! Ciao ciao

    Ciao Virgilio! Barcellona è un ottima scelta piena di posti interessanti da visitare! Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  13. Grazie Scricciolo! Ho ancora il tuo meme in sospeso! Lo farò presto! Un abbraccio

    RispondiElimina

A te la parola!