Era un po che l'idea di andare a correre mi balzava in mente ma vi confesso che sono abbastanza pigra per arrivare a farlo realmente. Oggi finalmente mi sono decisa, mi sono munita dell'abbigliamento adatto alle temperature ancora un po' rigide, di Mp3 e sono uscita. Il lieve raffreddore che ho portato come souvenir da Londra e l'asma mi hanno fermato poco dopo la partenza, mi è bastata una piccola pausa per riprendere a respirare con regolarità e a partire con il triplo delle forze. Non so, sarà stata la musica, l'odore della pioggia, quello dell'erba e dei fiorellini o forse semplicemente il fatto che ne avevo bisogno. E stò bene.
Ora spero di vincere la pigrizia e di continuare a correre con regolarità, il mio cuoricino me lo chiede...
Hyde Park - Londra
Si, dai, io faccio il tifo per Te contro la pigrizia....correre fa bene!!! ;-))
RispondiEliminaUn bacio, buona notte!! :-)
brava Heidi!! Io provo a scansare la pigrizia ed approfittare della Bruecke per riprendere la bici... il tempo invogli assai!!
RispondiEliminaGute Wanderung!
Grazie Andrea, gentilissimo! Intanto oggi le gambe sono un po' pesantucce...
RispondiEliminaUn abbraccio e a presto!
Ciao Fabio r. fai bene, con sto tempo poi!
Io avevo in mente di fare Bolzano > Merano in bici, ma prima mi devo allenare ancora un po'!
Gute Radfahrt! Bis bald
Anche io ogni tanto vado a correre e ,adesso che mi ci fai pensare,anche oggi dovrei trovare tempo per dedicarmi allo sport.Buon week-end,un bacione;)
RispondiEliminaMinchia sono stato ore a prendere il sole tra Hyde and Green Park questo fine settimana...
RispondiEliminaLondra sotto il sole è a dir poco splendida!
W.
Wilkie! Anch'io mi sono goduta il sole di fine aprile, la credevo una cosa impossibile per Londra, c'erano anche dei pazzi a mollo nel "laghetto" di Hyde Park! A parte i pazzi bello bello bello! Ciao ciao
RispondiElimina