lunedì 7 aprile 2008

Quando arriva questa maledetta primavera?

Eccomi ci sono...
Ieri ultima sciata nella nebbia per concludere la stagione e mettere gli sci in letargo fino a dicembre. Poca gente in giro che come me ha voluto salutare l'ultima neve e gli ultimi impianti vista la chiusura e il rifacimento di qualche funivia. Insomma contenta, finalmente la fine!
Questa mattina invece ho quasi preso un colpo affacciandomi alla finestra, non ci volevo credere. Questo è ciò che ho visto

Com'è possibile? La neve che tanto abbiamo atteso arriva un giorno dopo la chiusura, 30 cm poi! Ancora non ci voglio credere, è bellissima ma adesso è alquanto inutile, crea solo disagio.
Ma quando arriva questa maledetta primavera??

11 commenti:

  1. qualche giorno ancora e arriverà... come tutti gli anni
    ;-))

    RispondiElimina
  2. Quacuno una volta disse: "che fretta c'era, maledetta primavera...".
    Come? non è attinente?
    Lo so, ma è solo per strappare un sorriso (fosse anche di compassione, ma è pur sempre un sorriso).
    Su con la vita ely, domani, in fin dei conti, è un altro giorno!
    Un abbraccio avvolgente!

    RispondiElimina
  3. E' sempre comunque una bella vista. L'hai fatta dalla finestra di casa tua?

    Ciao, Virgilio

    RispondiElimina
  4. Ciao 60gandalf, lo spero perchè mette una tristezza vedere questa neve che non smette di cadere in "primavera"!

    Angelo dei boschi, se non sbaglio era Loretta Goggi, cerchi di dirmi che niente è per caso? In tal caso è preoccupante la situazione! ;)Leggerti mi fa venire il sorriso, davvero (non di compassione)! Grazie! Un abbraccio anche a te

    Hola Virgilio Rospigliosi! La vista è bellissima da qualunque parte io mi giri qui! Inredibile ma vero, questa foto l'ho scattata dal balcone della mia stanza!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. non amo particolarmenet la neve, ma questa foto devo dire che è semplicemente stupenda. fa venire voglia di baita, piumone e cioccolato caldo. nella mia vita ho fatto 1 sola settimana bianca e ne sono uscita distrutta. pensa che anche ferma sotto un albero una è riuscita a beccarmi in pieno facendomi un occhio blu. da allora solo mare.

    RispondiElimina
  6. Anche io vorrei che arrivasse la primavera ma la foto è meravigliosa ....a Roma son due giorni che piove e non se ne può più!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisa! ^___^ tutto ok? Io sono fresco reduce da Ischia con Paola, che ti saluta tanto e spera che tu prima o poi riesca ad unirti a noi.. Che bella questa foto che hai scattato.. A me fà sempre tristezza quando finisce l'inverno e questa per me è una piccola speranza, anche se sò che dovrò aspettare altri 6 mesi perchè tutto ricominci di nuovo..
    Vabbè dai scaldiamo la bici!!!
    sei a buon punto tu? a presto!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Marlene! In queste giornate la voglia di fare è sotto zero, come anche la temperatura. Verrebbe veramente solo da mettersi fra le coperte al caluccio!
    Se vuoi dare un altra possibilità alla montagna... io posso aiutarti, senza occhi blu però! A presto

    Suysan, un po tutta l'Italia stà soffrendo questo maltempo, ma dovrà pur uscire sto sole prima o poi! Ciao ciao

    Ciao Marco, si si tutto ok più o meno! Ho letto da Paola di Ischia, che bello, peccato per il tempo e per la pizza! :D
    Mette tanta tristezza anche a me la fine in generale, sono dell'idea però che abbiamo lavorato abbastanza e che quest'inverno possa anche finire, ma a quanto pare non ne ha molta voglia!
    p.s. anche la bici è ancora in letargo, con sta neve dove vado?

    RispondiElimina
  9. Devo dire che hai veramente una vista bellissima! Adoro la neve, forse perchè da abitante del sud non la vedo così spesso :)

    RispondiElimina
  10. Benvenuto Baol! Eh si, la vista qui è davvero bellissima, anche dalle tue parti non si scherza anche se non c'è la neve...

    RispondiElimina
  11. Passo velocemente per un busserl e per augurati un buon fine settimana e un bell'inizio per la prossima, io fino a martedì non ci sarò.... so che non sentirai la mia mancanza! però ci tenevo a salutarti! ^_^

    RispondiElimina

A te la parola!