venerdì 18 aprile 2008

16 immagini che parlano di me...

Dando un occhiatina a questa finestra sul mio mondo, mi sono accorta che non stò facendo altro che lamentarmi, soprattutto della situazione metereologica! Per rimediare ecco in arrivo un bel passatempo, visto in vari blog, ieri anche da Angelo dei boschi, e mi sono finalmente decisa, allora ecco qui!
E' molto semplice, si tratta di "googlare" le risposte di 16 semplici domande e postare la prima immagine proposta! Siete pronti?
L'età del mio prossimo compleanno:

Un posto che vorrei visitare:

Il mio oggetto preferito:
Il mio posto preferito:

Il mio cibo preferito:

Il mio animale preferito:

Il mio colore preferito:

Sono nata a:

Vivo a:
Un mio animale domestico si chiamava:
Il mio nick sul blog (o meglio mi avete soprannominato):
Il mio vero nome:
Il nome di mia nonna materna:
Il nome di mia nonna paterna:

La mia brutta abitudine:

Probabilmente ha la mia stessa brutta abitudine!
La mia vacanza preferita:

Ora sapete qualcosa in più di me...

11 commenti:

  1. Bello questo post..l'avevo fatto anche io poco tempo fa :)
    Complimenti per le immagini carine che ti sono uscite fuori...:)
    Alcune delle mie,invece,sono state davvero pietose:P
    Ciao,un bacione;)
    Jack

    RispondiElimina
  2. cioè dimmi heidi: la tua vacanza preferita sarebbe in mezzo alle bottiglie??
    guarda che c'è di meglio!

    e poi che brutta abitudine hai??

    RispondiElimina
  3. Ciao Jack, con le immagini diciamo che sono stata molto fortunata! In certi blog ho visto delle cose molto divertenti!!

    Hallo Fabio r. la mia vacanza preferita è stata a Quilmes, in Argentina e la birra ha preso il nome dalla città! ;)
    La mia brutta abitudine? Mi lamento sempre....

    RispondiElimina
  4. ma compi solo 12 anni?????? a vederti in foto pensavo qualcuno in più!! sai, non è che le porti molto bene!!!!

    ahahahaha

    ps c'è l'ho in coda anch'io questo!!!

    RispondiElimina
  5. COn questo meme...ti sei fatta conoscere meglio...anche io lo voglio fare. Mi piace!!! buon fine settimana e spero che un tiepido sole entrarà dalla tua finestra :)

    RispondiElimina
  6. Ciao 60gandalf, veramente sarebbero 21, ma fa niente ;)
    Sono curiosa di vedere il tuo quando lo farai?!
    Ciao ciao!!!

    Benvenuto Simplyandy! Questo è un modo simpatico per farsi conoscere un pò anche se magari non è facile interpretare le immagini!
    Questo fine settimana? Lavorerò...
    Grazie del tuo passaggio! Ciao ciao a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao, passo per un saluto...
    Mi dispiace per la macchina, l'importante è che non ti sei fatta niente.
    Buon Weekend!

    RispondiElimina
  8. Ciao Virgilio!
    Per la macchina dispiace anche a me, niente di particolarmente grave visto che è già in fase di ricostruzione! Io, a parte lo spavento sono sana come un pesce! Grazie per il passaggio e buon week end anche a te! Ciao ciao

    RispondiElimina
  9. La tua brutta abitudine è stupenda!!!

    L'avevo fatto anche io questo test!

    RispondiElimina
  10. Ciao Elisa ! bello questo post e belle le immagini che hai scelto!
    Sono contento che tu ti sia tirata un pò sù dai dai che Londra è vicina!! ciao!!! ^__^

    RispondiElimina
  11. Ciao Colombina! Grazie per il tuo passaggio, passerò a trovarti al più presto!

    Ciao Snowman! Mi è andata bene a fare questo giochino...
    Si si ormai manca davvero poco a Londra! Ciao ciao

    RispondiElimina

A te la parola!