martedì 22 gennaio 2008

Lotterò

Oggi non ho sciato {purtroppo} ma sono cotta ugualmente, chi già mi conosce lo sa, sono perennemente stanca e dormirei 24h su 24.
Cambiando discorso, oggi non ho fatto niente di che, al pomeriggio sono rimasta qui a "lavorare" avevo un grande bisogno di distrarmi da tutto, perchè bo, c'era qualcosa che mi turbava e mi pesava. Fra una cosa e l'altra un po di tempo l'ho passato, non sono riuscita ne a vedere il film e tanto meno ad addormentarmi durante il film {che non ho visto}. Però mi sono sentita meglio, forse grazie a Rosy, anche lei non sta vivendo giorni facili, oggi mi ha messo paura, ora si è calmata!!
Probabilmente è grazie anche a Luca e alle partite a carte {vinte grazie a numerosi jolly} se quel peso non c'è più!
Mi rendo conto di sembrare io la "stronza", non lo faccio apposta, ma non riesco a confrontarmi con cose più grandi di me, vorrei, ci provo ma la paura è più grande di me e allora mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi ciò?

Non arrivi da nessuna parte senza lottare.

Lotterò.

Nessun commento:

Posta un commento

A te la parola!